HomeSquadra PRO

Demol se unirá a Israel Cycling Academy como director deportivo para 2020

Demol se unirá a Israel Cycling Academy como director deportivo para 2020
Like Tweet Pin it Share Share Email

maglie ciclismo Katusha Alpecin

Dirk Demol, esperto regista sportivo di Katusha-Alpecin, si unirà alla Israel Cycling Academy nello stesso ruolo per il 2020 e contribuirà a guidare il giovane talento tedesco Nils Politt ai Classici di primavera, secondo quanto riportato dai media belgi.
Sporza.be ha riferito mercoledì che Demol e il collega direttore sportivo Katusha-Alpecin Claudio Cozzi effettueranno la transizione alla Israel Cycling Academy dopo aver acquisito la licenza WorldTour Katusha per il 2020, assumendo un numero di piloti della squadra per la prossima stagione nel processo, in ciò che è effettivamente una fusione delle due squadre.
Demol ha vinto Paris-Roubaix nel 1988 mentre cavalcava per il team pro belga ADR – la stessa squadra a cui Greg LeMond si sarebbe unito nel 1989, e avrebbe vinto il Tour de France con otto secondi – e ha concluso terzo a Kuurne-Brussel-Kuurne, nella sua città natale , l’anno precedente.
Demol si ritirò dalle corse nel 1995 e divenne un direttore sportivo con il team Discovery Channel nel 2005, continuando a lavorare per Quick Step, Astana e RadioShack, che in seguito si trasformarono nell’attuale squadra Trek-Segafredo WorldTour.
Successivamente ha lasciato Trek-Segafredo alla fine della stagione 2018 per diventare direttore sportivo di Katusha-Alpecin per il 2019.
Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo abbigliamento da maglie ciclismo Katusha Alpecin, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo da maglie Katusha Alpecin, ma anche l’abbigliamento da ciclismo di altre squadre!

Comments (0)

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *