HomeSquadra PRO

Fuglsang: Movistar è stata un’ottima opzione per me

Fuglsang: Movistar è stata un’ottima opzione per me
Like Tweet Pin it Share Share Email

maglie ciclismo Movistar

Il danese ha trascorso sette stagioni nella squadra kazaka dell’Astana e una mossa a sorpresa a Movistar si sarebbe classificata come uno shock fuori stagione, ma Fuglsang alla fine ha rinnovato il suo contratto con la sua attuale squadra per due stagioni ad agosto.
Il 34enne ha goduto della sua migliore stagione finora nel 2019, collezionando vittorie a Liegi-Bastogne-Liegi, al Critérium du Dauphiné, alla Vuelta a Andalucía e alle tappe alla Vuelta a España e Tirreno-Adriatico. Ha anche conquistato il podio a Strade Bianche, Tirreno Adriatico, Amstel Gold Race e La Flèche Wallonne.
Parlando con il quotidiano spagnolo Marca, Fuglsang ha dichiarato di essere stato in contatto con Movistar, ma che Astana ha offerto più opzioni per competere in futuro.
“È vero che ci sono stati contatti con Movistar e Unzué per una possibile firma”, ha detto Fuglsang. “È stata un’opzione interessante, ma ho finalmente rinnovato per due anni con Astana e sono molto felice.
“Movistar è stata un’ottima opzione per me, ma penso che avrò più opzioni qui. Ho già 34 anni e ho dovuto scegliere bene perché non sono così giovane. Sarò in grado di guidare la squadra in diverse gare importanti. Spero di essere all’altezza del compito. ”
Se sei interessato al maglie Movistar, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito web, venderemo tute da ciclismo, benvenuti a visitare e acquistare tute da ciclismo, non solo tute da maglie ciclismo Movistar, ma anche tute da ciclismo di altre squadre!

Comments (0)

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *