Aggiorna le ultime notizie sul ciclismo ogni settimana e continua a presentare recensioni delle nuove maglie da ciclismo.
Squadra PRO

Nicholas Dlamini soffre di un braccio rotto dopo un incidente con i ranger del parco in Sudafrica

Nicholas Dlamini soffre di un braccio rotto dopo un incidente con i ranger del parco in Sudafrica

Abbigliamento Ciclismo BMC Bianco Verde Manica Corta e Salopette

Nel filmato dell’incidente, uno dei ranger del parco può essere visto spingere Dlamini contro il fianco di un furgone del Parco Nazionale di Table Mountain. Quindi attorciglia il braccio sinistro di Dlamini dietro la schiena verso la testa e si sente un suono schioccante. Il ranger del parco quindi sposta approssimativamente Dlamini verso il retro del furgone prima di spingerlo dentro.
In seguito all’incidente, che è stato catturato nel film da un altro ciclista, Nicholas è stato portato al False Bay Hospital dove sono state effettuate le radiografie e gli è stato confermato che ha subito una frattura dell’omero sinistro.
Questa è una grave battuta d’arresto per il Capetonian che era stato fuori su un giro di allenamento prima della stagione 2020.
Douglas Ryder – Team Principal – “Sono stato sia devastato che sconvolto nel vedere il video di Nicholas sui social media. Guardare un giovane che conosco così bene in tale inutile angoscia mi ha fatto sentire male, a dire il vero. Il modo in cui è stato trattato non è semplicemente accettabile. ”
Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo Abbigliamento Ciclismo BMC, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo Abbigliamento Ciclismo BMC, ma anche l’abbigliamento da ciclismo di altre squadre!

Post Comment