Aggiorna le ultime notizie sul ciclismo ogni settimana e continua a presentare recensioni delle nuove maglie da ciclismo.
Squadra PRO

Mads Pedersen firma l’estensione del contratto con Trek-Segafredo

Mads Pedersen firma l’estensione del contratto con Trek-Segafredo

Mads Pedersen, il campione del mondo su strada in carica, ha firmato un’estensione del contratto di due anni con Trek-Segafredo e continuerà a rappresentare il ProTeam registrato negli Stati Uniti fino alla fine della stagione 2022.
Il nuovo accordo prevede che il 24enne Dane si impegni per un mandato di sei anni a Trek-Segafredo, dove corre dal 2017. Il supporto e la convinzione mostratigli dal management di Trek-Segafredo sin dall’inizio sono stati un fattore chiave che ha portato Pedersen a impegnarsi per l’estensione:
“Luca (Guercilena) ha davvero creduto in me tre anni fa quando ho firmato per la prima volta con il team. In effetti, anche l’anno precedente, quando avevo un po ‘di problemi con Cult (Energy Pro Cycling) e Stölting, aveva già mostrato grande fiducia in me quando mi aveva detto che avrei avuto un contratto se la squadra avesse chiuso. Quella squadra continuò per un altro anno, quindi rimasi con loro, ma ero davvero felice che Luca mi avesse dato la fiducia già allora. È stato un fattore enorme nel rinnovare la firma con il team adesso. ”
Nel 2020 i classici saranno, ancora una volta, uno dei maggiori obiettivi della stagione per Mads Pedersen, e anche il danese farà il suo debutto al Tour de France.
Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo maglie ciclismo Trek Segafredo, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo maglie Trek Segafredo, ma anche l’abbigliamento da ciclismo di altre squadre!

Post Comment