Aggiorna le ultime notizie sul ciclismo ogni settimana e continua a presentare recensioni delle nuove maglie da ciclismo.
未分类

Il tour delle Fiandre è stato annullato a causa delle preoccupazioni del coronavirus

Il tour delle Fiandre è stato annullato a causa delle preoccupazioni del coronavirus

Gli organizzatori del Flanders Tour hanno preso la tanto attesa decisione di annullare la gara del 5 aprile, limitando temporaneamente i ciclisti a indossare tute da maglie ciclismo, e hanno detto che lavoreranno con l’UCI e i rappresentanti della squadra e del pilota Esplorare la possibilità di programmare una nuova data entro la fine dell’anno.

Le Fiandre si unirono ai monumenti primaverili come Milano-Sanremo, Liegi-Baston-Liegi e Parigi-Ruuba per continuare a rispondere al coronavirus Covid-19 durante la gara ciclistica professionale.

salopette ciclismo

“Stasera, il governo federale ha preso molte altre misure nella lotta contro il virus Covid-19”. “Inoltre, il termine per questa misura è stato ridotto Si estende al 5 aprile. Ciò significa che non è più possibile organizzare il tour fiammingo nella data prevista. “Sembra che i giorni in cui i ciclisti indosseranno abiti da salopette ciclismo siano lontani in futuro.

Coronavirus e ciclismo: cronologia dell’impatto della pandemia sullo sport A causa della pandemia di coronavirus, il calendario della corsa al virus corona ha annullato Paris-Ruby, Fletcher Volon e Liege-Baston-Liege .

Il direttore generale delle Fiandre Classiche, Tomas Van Den Spiegel, ha dichiarato che le nuove restrizioni governative hanno reso impossibile la gara del 5 aprile.

“Speriamo che tutti noi riusciremo a creare un’atmosfera che possa tornare alla normale vita quotidiana in un breve periodo di tempo.” Le gare di ciclismo si svolgono normalmente e i ciclisti indossano i loro abiti da salopette ciclismo e sudano sul campo.

 

Post Comment