Aggiorna le ultime notizie sul ciclismo ogni settimana e continua a presentare recensioni delle nuove maglie da ciclismo.
Squadra PRO

Formolo e Agostini rivelano emozioni di isolamento negli Emirati Arabi Uniti

Formolo e Agostini rivelano emozioni di isolamento negli Emirati Arabi Uniti

Davide Formolo e il Chief Operating Officer di Emirates Andrea Agostini hanno rivelato di essere negli Emirati Arabi Uniti dopo che il coronavirus Covid-19 si è diffuso in una parte del team negli ultimi giorni del Tour degli Emirati Arabi Uniti La lotta spirituale affrontata durante l’autoisolamento è avvenuta alla fine di febbraio.

Formolo non ha mai ottenuto risultati positivi in una quarantena di 15 giorni in un hotel negli Emirati Arabi Uniti, e alla fine gli è stato permesso di tornare alla sua base europea a Monaco. Agostini rimase negli Emirati Arabi Uniti con Fernando Gaviria, in attesa di un test Covid-19 positivo e trascorse 23 giorni in un ospedale degli Emirati Arabi Uniti, in attesa di un volo per l’Italia. Lunedì, l’osteopata 38enne Dario Marini ha rivelato di aver trascorso 9 giorni in terapia intensiva negli Emirati Arabi Uniti.

2019 Abbigliamento Ciclismo UCI Mondo Campione UAE Bianco Nero Rosso Manica Corta e Salopette

Agostini ha confermato che otto membri del team degli Emirati Arabi Uniti e il personale del tour degli Emirati Arabi Uniti sono stati positivi per Covid-19. Anche Gazprom, altri piloti e il personale del team Rusvello si sono dimostrati positivi, e molti altri team sono stati costretti a mettere in quarantena dopo aver consentito ad altri team degli Emirati Arabi Uniti di tornare a casa.

2019 Abbigliamento Ciclismo UCI Mondo Campione UAE Bianco Nero Rosso Manica Corta e Salopette

Agostini fu ricoverato alla Cleveland Clinic di Abu Dhabi e nella stanza c’era una bicicletta per poter salire su un rullo. Ha parlato con la sua infermiera, Francesca all’ospedale di Cesenatico, via Skype, ma ha ammesso di essere lontano da casa.

“Ho sofferto mentalmente e ad un certo punto ho persino faticato a parlare. L’isolamento è molto difficile. Devi aspettare, ma non sai quando finirà. Provo il panico e ho difficoltà a respirare. Provo ancora paura. Anche ora che ci siamo ripresi, rimaniamo a distanza quando Fernando Gaviria e io stiamo aspettando di tornare a casa da Abu Dhabi. ”

2019 Abbigliamento Ciclismo UCI Mondo Campione UAE Bianco Nero Rosso Manica Corta e Salopette

Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo maglie ciclismo UAE, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo da salopette ciclismo UAE, ma anche l’abbigliamento da ciclismo di altre squadre!

 

Post Comment