Stampa

Votazione nuovo statuto

Variazione dello statuto EDTNA

Il 27 gennaio p.v. è stata indetta l'assemblea generale straordinaria EDTNA/ERCA Filiale Italiana in cui chiederemo ai soci di approvare quanto segue :

  • La modifica della DENOMNAZIONE della Filiale Italiana EDTNA/ERCA in SIAN-Italia - Società Infermieri Area Nefrologica Italia-. Tale modifica è stata approvata da EDTNA/ERCA Europa, che riconosce a SIAN  il regime di associazione nazionale  e con essa discuterà nei prossimi mesi  nuovi termini di affiliazione.
  • Il nuovo  Statuto  SIAN, redatto secondo i requisiti legali richiesti dal recente decreto applicativo, legge 8 marzo 2017 n.24, al fine di essere accreditati come  società professionale competente presso il Ministero per la redazione di linee guida e buone pratiche cliniche nell'area dell'infermieristica nefrologica.

Le modifiche sono davvero sostanziali e saranno nel dettaglio presentate anche all'assemblea generale in occasione del congresso nazionale. Lo statuto verrà fatto circolare la prossima settimana. Se non potessi partecipare contatta il tuo referente regionale (vedi lista nel sito web) e dai la tua delega di voto. 

Ci scusiamo per i tempi serrati, dettati dai tempi che il Ministero della Salute ha concesso per apportare le necessarie modifiche statutarie.

Confidiamo nella vostra collaborazione. Resto a vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento. 

Marisa Pegoraro
Presidente della Filiale Italiana EDTNA/ERCA

 




Abbiamo 12 visitatori e nessun utente online